Se andreste a Silent Hill...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teiresias
     
    .

    User deleted


    Ecco una domanda per voi!

    Se andreste a Silent Hill...sapendo che posto è...

    Quale potrebbe essere l'unico motivo a spingervi a fare una cosa simile?
     
    Top
    .
  2. Shin9999
     
    .

    User deleted


    andare alla ricerca di fukuro, sbaaaaav
    oppure no, uhmmm
    chiedere a pyramid head il contatto di msn...mi scoccio di sentirlo a telefono..

    basta facciamo i seri, credo che lo farei per scattare delle foto
    come mai delle foto? http://psychoshin.deviantart.com <- la risposta :P
     
    Top
    .
  3. _LadyDante_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teiresias @ 19/7/2007, 19:45)
    Ecco una domanda per voi!

    Se andreste a Silent Hill...sapendo che posto è...

    Quale potrebbe essere l'unico motivo a spingervi a fare una cosa simile?

    Se fosse per una persona a me cara ci andrei sì, altrimenti non so... :look:
    Sento le vostre opinioni prima :sisi:
     
    Top
    .
  4. Teiresias
     
    .

    User deleted


    Io suppongo ci andrei solo se venissi a sapere che dei miei conoscenti ci sono rimasti dentro :shifty:
    Se sono amici buoni...li aiuterei a uscire...
    Se sono amici cattivi...mi metto in societa con PH per farli fuori... :devil:
     
    Top
    .
  5. Cyber Ulisse
     
    .

    User deleted


    il bello è se nn lo sai, vai li per il tuo motivo e quando sei li ti trovi su il cartello "welcome to silent hill", ah li si che è da vedere, io ci rimarrei "male", spiazzato, ahahah bellissimo.

    cmq io credo che andrei li solo se in vita uccido qualcuno e poi mi suicido, se no nn credo che ci andrei, l'eccitazione è forte, ma l'attaccamento alla mia sanità mentale e sopratutto alla mia pelaccia è ancora + forte, casomai se c'è finito qualcuno a me caro, mi piazzo davanti alla nebbia giorni e giorni a gridare il nome di questa/o con la canna da pesca dentro la nebbia e con la speranza che l'entita si rompa e che la faccia finita.
     
    Top
    .
  6. gt4president
     
    .

    User deleted


    porteresti al suicidio un demone? XD che caparbietà!!!
     
    Top
    .
  7. Teiresias
     
    .

    User deleted


    Ci vorrebbero anni XD vabbè, è un motivo più che valido per stare a Silent Hill.

    Ve lo immaginate PH che la fa finita? Quale sarebbe il messaggio d'addio?
    "Non ne posso più di vivere in questo modo!"
    XDDDD
     
    Top
    .
  8. _LadyDante_
     
    .

    User deleted


    Andate a vedervi la fan art di Leo... Dove PH è dallo psicologo... hiihiihii
     
    Top
    .
  9. pyramide_head
     
    .

    User deleted


    credo che Silent Hill sia bene o male uno specchio... riflette ciò che hai dentro... quindi temere lei è un po' come temere se stessi....
    non posso dire come mi comporterei semplicemente perchè, essendo una proiezione del mio inconscio, ciò che vedrei mi è ignoto...
    in ogni caso cercherei di affrontarla, affrontando così anche i fantasmi del mio passato...
    non ti nascondo che probabilmente cercherei Pyramide Head... il dio rosso uccide e perseguita coloro che secondo lui meritano la sua ira... perciò vorrei proprio vedere se il dio vedrebbe in me piì male o bene... io non lo so davvero....

    Silent Hill chiama proprio coloro che là devono essere e non si scappa... quindi se fosse il mio destino in quanto tale sarebbe inevitabile.... andrei a Silent Hill se Silent Hill vuole me....
     
    Top
    .
  10. Lukä
     
    .

    User deleted


    Sarei in un certo senso contento, poichè sono stufo del mondo che mi circonda, nonostante avrei una paura folle dato che i mostri sarebbero il riflesso delle mie paure...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Svanirò alla luce del mattino; non ero altro che un'invenzione dell'oscurità.

    Group
    Member
    Posts
    6,687
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste.

    Status
    Anonymous
    Mi ha sempre affascinato il mondo nebbioso di Silent Hill. Penso che in quel mondo c'è la libertà di difendersi a differenza del mondo reale.
     
    Top
    .
40 replies since 6/4/2007, 00:53   459 views
  Share  
.