Filtro IP di Tele2 e Download difficoltosi da eMule

ho la soluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gt4president
     
    .

    User deleted


    Allora da qualche tempo tuttoi gli utenti tele2 si sono accorti che di giorno è praticamente impossibile scaricare qualcosa da emule,i server non si connettono e la rete Kad è costantemente "firewalled" anche se il firewall e le porte TPC e UDP sono a posto,questo è dovuto ad una nuova politica di Tele2,vi cito testualmente le parole di Stefania,l'operatrice telefonica con cui ho parlato stamattina XD :"Tele2 ha deciso di adottare questa politica poichè considera i programmi P2P illegali quindi ne limita l'uso alle ore notturne infatti dalle ore 23 alle 8 è possibile utilizzarli normalmente"
    Detto questo vi dico molto semplicemente quale iter dovete seguire per eludere questo filtro,l'ho scoperto stanotte e anche ora (è mezogiorno)sto scaricando.
    Aprite eMule andate nelle "opzioni" entrate nel menù "sicurezza".
    Qui dovete lasciare TUTTO com'è ad eccezione della voce "Attiva Offuscamento del Protocollo" spuntando questa voce Tele2 non sarà in grado di riconoscere il codice IP di eMule e finalmente il sistema potrà accedere ai server anche di giorno.
    con questo sistema la situazione è la seguente: la rete Kad di giorno è "firewalled"(freccetta gialla) e i server sono disponibili (freccetta verde) di notte entrambi hanno la freccia verde e funzionano normalmente;il problema è che poche persone conoscono questo sistema di conseguenza le code sono interminabili e per ora è difficile scaricare,spero che con queste semplici istruzioni aumentino gli utenti delle ore diurne per poter tornare a scaricare ai livelli di un tempo e compensare coi soli server l'assenza della rete Kad
    Diffondete la notizia e per info chiedete in questo topic,buona fortuna e buon download!
     
    Top
    .
  2. LadyDante™
     
    .

    User deleted


    Io ho FastWeb, ma sono costretta a usare solamente il Kad Rete :)
     
    Top
    .
  3. QuitoInquisitor
     
    .

    User deleted


    a me non ha le opzioni :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inner Circle
    Posts
    8,319
    Location
    ⸸⸸⸸

    Status
    Anonymous
    in che senso ??
     
    Top
    .
  5. gt4president
     
    .

    User deleted


    che io sappia tutte le versioni di emule hanno le opzioni,devi aprire il programma e guardare i "pulsantoni" che stanno in alto,sono disposti in quest'ordine:Connetti-Kad-Server-Trasferimenti-Cerca-Messaggi-IRC -Statistiche-Opzioni-Strumenti-Aiuto
     
    Top
    .
  6. LadyDante™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuitoInquisitor @ 2/12/2007, 13:43)
    a me non ha le opzioni :cry:

    No, è lui che è stupido :D Devi andare su Preferenze ;)


    Ho nascosto il mio IP e vado a palla *ççç*
     
    Top
    .
  7. gt4president
     
    .

    User deleted


    eddai,sul mio pulsantone c'è scritto opzioni,che posso farci? XD
     
    Top
    .
  8. LadyDante™
     
    .

    User deleted


    Ma credo che tra "Preferenze" e "Opzioni" non ci sia tanta differenza!! (A parte che c'è anche il simbolino uguale xD)
     
    Top
    .
7 replies since 1/12/2007, 12:14   155 views
  Share  
.