ti è piaciuto il film??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MOLTISSIMOOOOOO!!!!!!!!
    40.00%
    8
  • sono 1 pò deluso
    20.00%
    4
  • credevo meglio
    15.00%
    3
  • abbastanza
    15.00%
    3
  • bel film
    10.00%
    2
  • x niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

ti è piaciuto il film??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gt4president
     
    .

    User deleted


    la domanda è chiara...rispondete


    x quanto mi riguarda MOLTISSIMOOOOOO!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Member
    Posts
    8,577
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    il film nn mi è piaciuto tantissimo anzi mi ha un po deluso
    incominciamo cn i perkè
    Rose x metà film nn fa altro che urlare "Sharon"
    Piramid Head...ben fatto...molto figo...ma che fa???Il suo ruolo nn è Jack lo squartatore!!
    In sh 2 lui svolgeva solo il RUOLO di spaventare James
    Qui che fa??Spella viva Anna (csì si kiamava?) e mette paura agli abitanti del villagio!!!
    Daila o come si scrive...in silent hill 1 era la colpevole....qui che fa??La vittima....
    Gli scarafaggi...i "mostri" che si sono visti di più in tutto il film
    Le infermiere...veramente ben fatte....ma...cosa?Con la luce spenta rimangono immobilizzate?Ma come?
    E poi che fanno???Si scannano tra di loro???Magari fosse così anche nel gioco
    I simboli....in tutti e 4 i capitoli ci sono stati sempre dei simboli satanici pitturati su pareti specchi e pavimenti...qui nemmeno l'ombra
    Un altro mostro figo...il primo che appare nel film(i manichini di sh 2 diciamo)lo fanno vedere 1 sola volta....ma xkè?Nel gioco era pieno zeppo !!!
    Cybil...sembrava avere un buon ruolo nella stroia però alla fine che le succede?Brucia viva...ma come???In sh 1 al massimo moriva x causa nostra xkè le sparavamo invece di dargli l'antilodo...
    I seguaci della setta di quell'insegnate che bruciava le streghe...do cavolo li hanno presi nel gioco??E poi...sti uccelli che scappano prima della sirena...ma...dove li hanno visti?
    E poi...xkè vengono coinvolti in qsta specie di purgatorio sharon cybil rose e tutti gli altri mentre christophere e i polizziotti no?nonvenivano coinvolte tutte le persone che vi ci entravano(in silent hill)?
    L'orfanatrofio poi nel gioco nn era disabitato??Invece qui chi ci troviamo...bambini e suore...
     
    Top
    .
  3. _DanteSparda_
     
    .

    User deleted


    avrei postuto rispondere "bel film", ma dati i precedenti di films ripresi da videogames, ho ben pensato di elogiarlo con un "MOLTISSIMO!" perchè ha risollevato tutto il ramo!!!!! :sisi:

    posso capire il tuo disappunto ma tenta di metterti nei panni del regista!!! se avesse abolito tutte le cose che hai elencato tu si sarebbe trovato con SH1 identico spiccicato!!!!! si è preso qualche licensa!! e per me ha fatto pure bene! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Member
    Posts
    8,577
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    x me ha sconvolto la vera storia di sh
     
    Top
    .
  5. gt4president
     
    .

    User deleted


    allora Toro vediamo 1 pò...
    il ruolo di PH nel gioco è quello di "eseguire gli ordini del Dio" lui è Valtiel l'esecutore quindi fa ciò che Alessa desidera,in questo caso è portatore di vendetta,quindi le sue azioni sono giustificate...
    poi quoto x Dalhia e gli scarafaggi,strana anomalia...
    x le infermiere ricordo che nel gioco reagivano alla lampadina accesa o spenta (solo che non si immobilizzavano,faticavano solo a trovarmi andando in random)...
    quoto x i simboli,in effetti avrebbero dovuto piazzarli almeno 1 volta...
    quella del mostro visto 1 sola volta è 1 scelta stilistica x non spostare il film troppo su scontri e sparatorie,anche xkè non si trovano tante munizioni come nel gioco...
    x quanto riguarda Cybil beh,cambia la trama x forza non potevano succedere le stesse cose,questione di gusti...
    infine quella di mettere i seguaci del culto è 1 scelta x ricollegarlo ai giochi futuri,in quanto nella saga c'è poca chiarezza riguardo al culto,la Konami ha insistito molto sulla loro presenza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Member
    Posts
    8,577
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    ah un altra cosa...ti tutte le armi che abbiamo utilizzato nei vari capitoli di sh le uniche armi qui quali sono?
    Il coltellazzo di PH
    Un contello da cucina che ha preso Rose alla tia dai capelli rossi
    Una pistola
    E dei vari tubi usati per massacrare di botte cybil prima di ucciderla...
     
    Top
    .
  7. gt4president
     
    .

    User deleted


    quelle è vero,mancano...ma non ci vedevo Rose con tutto l'arsenale addosso...quelle sono differenze chiave da film a gioco...diciamo che le cose negative già me le aspettavo tutto qui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Tristo Mietitore
    -------------------


    Group
    Member
    Posts
    8,577
    Location
    Sono l'ombra dei tuoi passi...

    Status
    Anonymous
    beh tutto l'arsenale no...però almeno una volta volevo vederla difendersi cn un arma...anche cn un tubo o una spranga di ferrò(ke sn presenti in tutti i capitoli di sh km prime armi in cui il protagonista si imbatte)
     
    Top
    .
  9. gt4president
     
    .

    User deleted


    credo che scene simili ci fossero,ma sono state tegliate x i tempi del film...vorrei vedere i contenuti speciali...
     
    Top
    .
  10. _DanteSparda_
     
    .

    User deleted


    bisogna aspettare il DVD!!!
     
    Top
    .
  11. Teiresias
     
    .

    User deleted


    Quando uscirà? Ho anch'io messo moltissimo, perché sebbene abbia cambiato diverse cose è riuscito comunque a fare un film molto bello, capace di trasmettere l'atmosfera di Silent Hill a fan e ignoranti della saga!
     
    Top
    .
  12. gt4president
     
    .

    User deleted


    x questo x me si è meritato quel voto... :sisi:
     
    Top
    .
  13. DMC Sarah
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooooooooooooo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. gt4president
     
    .

    User deleted


    evvai 1 altra adepta al nostro culto!!!
     
    Top
    .
  15. DMC Sarah
     
    .

    User deleted


    è fantastico, mi si è bloccato quando il marito di Rose (mi sfugge il suo nome...) è nella veranda e piove (o a meno credo nn si vedeva proprio bene...)
     
    Top
    .
62 replies since 27/7/2006, 21:06   938 views
  Share  
.